Islanda auto a noleggio estate

Sappiamo bene che le migliori vacanze con auto a noleggio in Islanda nascono dalla corretta combinazione di pianificazione e improvvisazione. Noi ci occupiamo della pianificazione, mentre voi potete godervi la scoperta di questa terra particolare. Se vuoi quindi percorrere le strade d'Islanda con auto a noleggio estate, di seguito tanti programmi differenti per le migliori connessioni aeree perchè viaggiare in auto in Islanda può rappresentare la soluzione migliore per esplorare l’isola visto che al momento non esiste una linea ferroviaria che permetta di spostarsi da un punto all’altro. Questa scelta si rivela ottimale soprattutto se si è almeno in 4 persone.
I programmi presentati includono auto a noleggio ed alloggi di buon livello prenotati in anticipo in specifiche date.

Non rimane altro che scegliere una macchina e prepararsi per un'indimenticabile avventura in Islanda.

Programmi che vanno da un minimo di 7 notti a un massimo di 14 notti, a zonzo fra le principali attrazioni d'Islanda lungo la Ring Road.

Tra i punti salienti vi sono l'area geotermale di Geysir, con sorgenti di acqua calda e ribollenti pozze di fango, la spettacolare laguna glaciale di Jokulsarlon, punteggiata da iceberg galleggianti e che è stata scelta da Lonely Planet come il posto migliore da visitare in Europa, i fiordi dell'ovest e, infine, Akureyri: la capitale del nord

Tra le destinazioni più richieste l'Islanda con auto a noleggio si ripropone come il viaggio più richiesto per la stagione estiva.
I circuiti in auto a noleggio con programmi da 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14 giorni sono tutti modulabili il più possibile in modo da unirli alle migliori offerte dei voli disponibili ed alle esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori e turisti!
I viaggi estivi partono tutti i giorni, dal aprile a ottobre.

Ricordati: il giro dell’Islanda in auto è un’esperienza incredibile, un viaggio nel viaggio, che richiede attenzione e prudenza.

Gli eventi atmosferici, la condizione delle strade e l’essere esposti a una natura che fa quel che vuole sono elementi che richiedono particolare attenzione quando si decide di mettersi al volante per esplorare l’isola. Segui i consigli della guida 

Visualizza i programmi estate Islanda Self Drive

 

Share it