Islanda ponte del 1 maggio 2020 da Roma

Ritorna il charter di islanda.it nella data più golosa dell'anno. Volo speciale diretto da Roma Fiumicino, partenza unica del 30 aprile 2020, per vivere il ponte del 01 maggio nella terra di ghiaccio e fuoco. Viaggio Islanda di 5 giorni, con un programma di escursioni naturalistiche incredibile.

Avrete la possibilità di ammirare Il circolo d'oro, fare il bagno alla Blue Lagoon (la SPA più famosa del Mondo), vedere la laguna ghiacciata di Jokulsarlon e le immense cascate della costa sud.

Prevediamo formula city break (con possibilità di includere escursioni supplementari) e il tour di gruppo del sud.

REYKJAVIK CON VOLO DIRETTO DA ROMA

In breve: City break in Islanda; un viaggio di 5 giorni, 4 notti venduto nella sua forma più essenziale: include solo volo, trasferimenti e hotel con colazione; è possibile scegliere tra diverse soluzioni alberghiere (3 e 4 stelle) e sarà possibile effettuare alcune escursioni facoltative (in gruppo con assistenza e guide in italiano) per scoprire le più belle attrattive turistiche islandesi:

- il Circolo d'Oro, itinerario che racchiude i luoghi più emblematici dell'isola (l’area geotermale di Geysir nei pressi del fiume Hvítá; l’immensa cascata di Gullfoss nota come cascata d'oro per gli arcobaleni e i giochi di luce che offre e il parco di Thingvellir uno dei luoghi più importanti della storia islandese);
- la Costa Meridionale con le sue molteplici cascate e il pittoresco porticciolo di Vik;
- la visita (e bagno) alla Blue Lagoon grande area geotermale dove rigenerarsi con un rilassante bagno termale circondati da uno splendido paesaggio lunare;
- il Whale Watching col quale si avrà la possibilità di ammirare da vicino balene, megattere e delfini.

Quota per persona
include volo da Roma, trasferimenti, hotel con colazione

@ HOTEL REYKJAVIK LIGHT 3 ST semicentrale (possibili hotel superiori)
705 Euro in camera doppia
130 Euro Tasse aeroportuali
75 Euro Quota istruttorie ed Assic med/bag/annull.

possibilità di escursioni supplementari

[ Scopri di più ]


TOUR DEL SUD IN ISLANDA DA ROMA

In breve: Tour di gruppo in Islanda del sud; un viaggio di 5 giorni, 4 notti. Volo diretto da Roma, tour di 5 giorni con pernottamenti nella capitale e in provincia lontani dall'inquinamento luminoso. Inclusi un Fitto e completo programma di escursioni naturalistiche nell'area sud ed est dell'Isola, inclusa la laguna ghiacciata di Jokulsarlon, Gullfoss, i Geysir, Þingvellir e un bagno rigenerante alla Blue Lagoon. Partenza che si appoggia al ponte del primo maggio.

Quota per persona
include volo da Roma, tour, hotel con colazione e 2 cene

1595 Euro in camera doppia
130 Euro tasse aeroportuali.
75 Euro assicurazione medico / bagaglio /annullamento e quote istruttorie

[ Scopri di più ]

Share it