Dopo il recente successo ottenuto alla Dolomitics24 ed un periodo di allenamenti in quota a Bormio, all'Hotel Funivia - Stelvio Experience, Omar Di Felice sarà al via della Wow Cyclothon Ultracycling race, gara di Ultracycling di 1358 km nonstop.
La gara, che prenderà il via martedì 14 giugno alle ore 17.00 dalla capitale, Reykjavik, si snoderà lungo la ring road 1, sul percorso già affrontato durante l'avventura l'invernale "Back to Iceland". Al via della manifestazione ci sarà il campione uscente Eiríkur Ingi Jóhannsson oltre ad alcuni dei più forti ciclisti nord europei e finisher delle passate edizioni della gara.
La competizione è la gara di ultracycling più a nord dell'emisfero e la principale difficoltà sarà nella variabilità meteorologica. Pioggia, forti venti e tempeste potranno caratterizzare la corsa lungo tutto il percorso che toccherà alcune delle bellezze dell'Islanda: il lago Myvatn, geysir e sorgenti di acqua calda e splendidi fiordi.
Sarà possibile seguire la gara attraverso la pagina ufficiale di Omar o il canale Facebook Wow Cyclothon
Omar sarà supportato dal suo pool di sponsor a cui si aggiungeranno, per l'occasione i partner islandesi Avis Iceland che fornirà l'ammiraglia al seguito e Trawire che garantirà la copertura mediatica dell'evento e la piena connettività in appoggio a Smanapp