• Calendario Tour
  • Estate
    • Groenlandia Estate
      • Groenlandia Viaggi Comfort
      • Groenlandia Viaggi Adventure
      • Crociere artiche in Groenlandia
    • Islanda Estate
      • Viaggi con auto a noleggio
      • Trekking & extreme
      • Speciale: tour in italiano
      • Calendario tour di gruppo
      • Viaggi a cavallo
      • Crociere in Islanda
      • Tour individuali estate
    • Svalbard estate
      • svalbard in motoslitta
      • svalbard gruppo
      • svalbard in italiano
      • svalbard trekking & extreme
  • Inverno
    • Islanda Inverno
      • Viaggi con auto a noleggio
      • Tour individuali inverno
      • Viaggi con guida in italiano
  • Articoli
    • Guida
    • Resoconti ed esperienze
    • Viaggi
    • Persone
    • Iceland film-maker
    • News
    • Documenti e tesi
  • Chi siamo
  • Crociere
  • Viaggi
A partire dal Fino al
A partire dal Fino al
Tour 5 giorni / 4 notti Scade il 30/04/2027

Islanda D'inverno: 5 Giorni con Hotel e Auto a Noleggio

Guarda l'intero tour sulla mappa
Condividi questo tour
Mostra tutte le 6 foto

Auto + Hotel
In 5 giorni la possibilità di visitare durante il periodo invernale le maggiori attrazioni dell'isola. Il famoso percorso del Circolo d'oro (Þingvellir, Geysir, e Gullfoss) e la costa meridionale con i suoi parchi nazionali, le sue cascate, spiagge e la iconica laguna di Jökulsárlón. Un concentrato di forza della natura attraverso paesaggi indimenticabili in piena libertà. Senza dimenticare della opportunità di osservare il fenomeno dell'aurora boreale. In questo viaggio sono inclusi tutti pernottamenti in camere con bagno privato, le colazioni e il noleggio auto 4x4 (e secondo autista incluso). L'itinerario prima e ultima notte in città, a Reykjavík, e il resto in sistemazioni di campagna (piccoli hotel o fattorie). La vettura noleggiata sarà consegnata e rilasciata direttamente in Aeroporto.

Sistemazioni

REYKJAVIK LIGHTS HOTEL

Hotel di design in posizione semicentrale (2 km dal centro città). Le decorazioni e l'illuminazione della zona hall, bar e lounge creano un'atmosfera esotica ad evidenziare il concetto dell'hotel, "Reykjavik Lights". Camere moderne e di design con bagno privato con doccia e asciugacapelli. Colazione a buffet presso la sala ristorante Il Reykjavik Lights Hotel dista 100 metri dalla fermata degli autobus locali e 2 km dal centro commerciale Kringlan.

VIK EDDA HOTEL

La struttura gode di una ottima posizione a 500 metri dalla spiaggia. Dispone di 51 camere e 10 cottage e tutte le abitazioni sono provviste di bagno privato con doccia e TV e telefono. A disposizione della struttura un ristorante, un bar e la WiFi gratuita nelle aree comuni.

Programma del viaggio

1° giorno: Italia (in aereo) Keflavik Aeroporto (in auto) Reykjavík (50 km ca)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Keflavik, disbrigo delle formalità di ingresso, ritiro del veicolo in aeroporto presso il terminal degli arrivi al banco del noleggiatore e partenza per Reykjavik. Lungo la strada (in base all'orario di arrivo) è possibile deviare per una sosta alla Laguna Blu, stazione termale nota in tutto il mondo per bellezza e qualità terapeutiche delle sue acque ricche di sali minerali o alla Sky Lagoon, altra area termale non meno attraente e più contenuta e più vicina al centro cittadino. Una alternativa potrebbe essere un escursione serale in mare alla caccia dell'Aurora Boreale.
Pernottamento a Reykjavik.

Escursioni facoltative
Blu Lagoon (Grindavik)
Sky Lagoon Pure Pass (Kopavogur)
Aurora boreale dal mare (Reykjavik)

2° giorno: Reykjavik (in auto) Vik/Kirkjubæjarklaustur (300 km ca)
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione con auto a noleggio. La prima visita di rito è il Golden Circle; le tre cose assolutamente da visitare e meta irrinunciabile di ogni visitatore: Geysir (la nota area geotermale), Gulfoss (la possente cascata) e Þingvellir (l'omonimo parco dalla grande faglia euro-americana). Proseguimento lungo la costa sud dell'isola per visitare le principali attrazioni tra cui le cascate di Seljalandsfoss e Skogafoss. A seconda delle condizioni meteorologiche locali, questa prima notte nella campagna islandese, lontano dall'inquinamento luminoso di Reykjavík, vi offrirà la migliore opportunità per osservare l'aurora boreale, questo affascinante fenomeno naturale (fino a metà aprile). Tuttavia, gli avvistamenti non sono mai garantiti e dovrete sperare che Nótt, la dea norrena della notte, e Baldur, il dio della luce, uniscano le loro forze per il vostro piacere e la vostra gioia! Arrivo nella struttura prevista, sistemazione e pernottamento.

Escursioni facoltative
Snorkeling a Silfra (Þingvellir)
Diving a Silfra (Þingvellir)
Escursione in motoslitta sul ghiacciaio Lanjokull (Gullfoss)

3° giorno: Vik/Kirkjubæjarklaustur
Prima colazione in hotel. Nella splendida regione tra Vík e Kirkjubæjarklaustur, attraversate le vaste pianure sabbiose di Mýrdalssandur e il campo lavico di Eldhraun, risultato della grande eruzione del Laki avvenuta nel 1783 e considerata una delle più grandi catastrofi della storia islandese. Più a est, scoprite le pianure sabbiose di Skeidarársandur e il Parco Nazionale di Skaftafell. Sotto lo sguardo della vetta di Hvannadalshnúkur, questa regione è circondata dalle lingue glaciali del Vatnajökull da un lato e da vaste pianure sabbiose vulcaniche dall'altro.
Esplorate l'area del ghiacciaio Vatnajökull, osservando i numerosi sbocchi glaciali lungo il percorso. Nella laguna glaciale di Jökulsárlón, il ghiacciaio si spezza in spettacolari iceberg che galleggiano placidamente verso l'oceano ("Spiaggia dei Diamanti"). Questo sito eccezionale si trova ai piedi della montagna più alta d'Islanda, l'Hvannadalshnúkur.
Rientro in struttura per il pernottamento.

Escursioni facoltative
Escursione con anfibio nella Laguna glaciale di Jokulsarlon
Escursione con gommone nella Laguna glaciale di Jokulsarlon
Le Grotte di Ghiaccio del vulcano Katla (Vik)

4° giorno: Vik/Kirkjubæjarklaustur (in auto) Reykjavik (190 km ca)
Prima colazione in hotel. Oggi, nei pressi dei vulcani Katla ed Eyjafjalajökull, a sud del ghiacciaio Mýrdalsjökull, avrete più tempo per esplorare la zona della costa meridionale intorno a Vík e Skógar. Scoprite luoghi incantevoli come le cascate di Seljalandsfoss e Skógarfoss e la spiaggia di Reynisfjara.
Potreste anche dedicare del tempo ad esplorare lo sbocco del ghiacciaio Sólheimajökull e i suoi dintorni mozzafiato, di visitare il villaggio di Hveragerdi, una delle poche comunità al mondo che si trova direttamente sopra un'area geotermica attiva (la località è spesso chiamata 'il villaggio dei fiori' per la grande quantità di serre che vengono riscaldate con acqua calda dalle sorgenti vicine) o decidere di rientrare in città per dedicare l'ultima mezza giornata alla capitale o ad una escursione.
Proseguendo verso ovest, concluderete la giornata a Reykjavík, dove trascorrerete l'ultima notte in Islanda.

Escursione facoltativa
Osservazione delle balene da Reykjavik

5 ° giorno: Reykjavik (in auto) Keflavik Aeroporto (in aereo) Italia (50 km ca)
Prima colazione in hotel e rilascio della camera. A seconda dell'orario del volo e della scadenza del noleggio auto trasferimento in aeroporto in tempo utile per la riconsegna del mezzo di trasporto ed il disbrigo delle formalità doganali di imbarco sui voli diretti in Italia.

nb. Le distanze chilometriche indicate nell’itinerario si riferiscono alle distanze minime stradali esistenti tra i punti elencati di inizio e fine giornata. Tuttavia gli innumerevoli punti di interesse dell’isola fanno si che le distanze effettive percorse nella giornata potrebbero essere notevolmente superiori.
Leggi tutto il programma Nascondi il programma

Personalizzazioni facoltative

Diving a Silfra

dal 2023-04-01 al 2027-04-30 300
Ti portiamo dove pochi tour subacquei al mondo possono dire d'aver nuotato: nella spaccatura continentale tra le placche tettoniche nordamericane ed eurasiatiche!
Il <b>Parco Nazionale di Thingvellir</b> offre anche questo, la fessura di Silfra, una spaccatura subacquatica fuori di testa profonda fino a 40 metri.

<b>Incluso:</b> tour guidato di immersione a Silfra con un Divemaster PADi® , tutta l'attrezzatura subacquea necessaria, tutta l'attrezzatura di sicurezza richiesta, guida avventura con licenza in lingua inglese, biglietto d'ingresso a Silfra, cioccolata calda e biscotti.
Sarà richiesto certificazione di immersione.
Mostra di più Mostra meno

Snorkeling a Silfra

dal 2023-04-01 al 2027-04-30 175
La spaccatura continentale nello storico Parco Nazionale di Thingvellir è l'unico luogo al mondo dove puoi nuotare tra due continenti. L'esperienza di snorkeling a Silfra è stata votata tra le prime cinque esperienza di Travellers' Choice 2019 di Trip Advisor.
Dalla superficie appare come una piccola sezione del lago di Thingvallavatn
Ma quando indossi la maschera, l'acqua cristallina
rivela un paradiso sottomarino. Visibilità superiore a 100 metri, antiche rocce ricoperte di alghe e l'acqua più limpida della Terra rende questa esperienza di snorkeling oltre l'incredibile.
Mattina 10:00 Pomeriggio 13:30
Indicare l'orario prescelto in fase di prenotazione
Durata: totale ca. 3 ore
Guida Dive Master certificata
Attrezzatura per lo snorkeling inclusa una muta stagna
Attrezzatura di sicurezza
Cioccolata calda e biscotti
Età minima: 12 anni
Mostra di più Mostra meno

Escursione in motoslitta sul ghiacciaio Lanjokull

dal 2023-04-01 al 2027-04-30 265
Da Gullfoss un supercamion ti condurrà a ca. 40 km fino al bordo della calotta glaciale del Langjökull dove fai un giro in motoslitta di 1 ora.
Durata: totale ca. 3 ore
2h-trasporto al ghiacciaio in supertruck (1 ora a tratta), giro in motoslitta di 1 ora sul Langjökull.
Partenza pomeridiana 12:00
Il prezzo si intende per persona su motoslitta con 2 paganti
Mostra di più Mostra meno

Escursione con anfibio nella Laguna glaciale di Jokulsarlon

dal 2022-04-01 al 2027-04-30 65
Sali a bordo di un battello anfibio per una crociera di 30-40 minuti tra gli iceberg della laguna glaciale di Jökulsárlón.
Orari: 09:30/10:30/11:30/12:30/13:30/15:30/16:30/17:30
Indicare l'orario desiderato in fase di prenotazione

Durata: da 30 a 40 min
Guida in lingua inglese.
Mostra di più Mostra meno

Escursione con gommone nella Laguna glaciale di Jokulsarlon

dal 2022-04-01 al 2027-04-30 150
Sali a bordo di uno Zodiac per un tour di 1 ora tra gli iceberg della Laguna glaciale di Jökulsárlón.
Orari: 09:30/11:10/13:10/14:40/16:20/17:50
Indicare l'orario prescelto in fase di prenotazione.

Durata: 1 ora
Guida in lingua inglese.
Mostra di più Mostra meno

Sky Lagoon Pure Pass

dal 2022-04-01 al 2027-04-30 145
Immergiti nel calore della laguna geotermica sull'oceano, mentre il drammatico Oceano Atlantico settentrionale si estende davanti a te. Sentiti rilassato e distenditi mentre ammiri i tramonti abbaglianti e i cieli lunatici e, se sei fortunato, l'aurora boreale danzante offrirà uno spettacolo straordinario.
Mostra di più Mostra meno

Le Grotte di Ghiaccio del vulcano Katla

dal 2022-04-01 al 2027-04-30 330
Preparatevi a un'indimenticabile escursione nelle grotte di ghiaccio da Vík, dove l'avventura incontra paesaggi mozzafiato! Questo tour di un giorno vi porterà nel cuore della grotta di ghiaccio di Katla, una delle meraviglie naturali più spettacolari del paese. Un'emozionante escursione in super jeep si unisce alla visita di una spiaggia privata di sabbia nera, all'esplorazione di formazioni glaciali e all'immersione nella bellezza selvaggia degli altopiani islandesi, il tutto in un'unica, incredibile avventura.

Durata 3/4 ore
Partenza ore 11am
Mostra di più Mostra meno

Avvistamento balene da Reykjavik

dal 2023-01-01 al 2027-04-30 110
Faremo un magnifico giro in barca per l’osservazione delle balene nella baia di Faxaflói. Magnifici paesaggi circondano l’area e aggiungono un contrasto unico al vasto oceano. Cercheremo le balene e impareremo a conoscere l’incredibile fauna selvatica islandese. Le specie di balene più comuni nel nostro giro in barca includono: balenottere minori, megattere, delfini dal becco bianco e focene. Occasionalmente, si possono avvistare orche, balenottere comuni, balenottere boreali e globicefali con pinne lunghe.
Quote par persona
Mostra di più Mostra meno

Laguna Blu - ingresso base

dal 2026-11-01 al 2027-04-30 110
Ingresso alla Laguna Blu
Uso illimitato di bagno turco, sauna e laguna fredda
Maschera di fango di silice presso il Mask Bar
Uso dell'asciugamano
Uso di shampoo, balsamo e crema idratante
Armadietto privato
Una bevanda analcolica al bar in acqua
Mostra di più Mostra meno

Aurora boreale dal mare a Reykjavík

dal 2026-10-01 al 2027-04-01 95
Salpare dalla costa di Reykjavík e ammirare l'aurora boreale sull'Atlantico settentrionale con le luci della città sullo sfondo è un'esperienza indimenticabile! Una guida esperta vi aiuterà a individuare le luci, raccontandovi al contempo la scienza, le leggende e i miti che circondano questo straordinario fenomeno naturale. A bordo è presente un sistema di altoparlanti, quindi potete attendere comodamente nella nostra caffetteria gustandovi una bevanda calda o guardando il nostro video sull'aurora boreale. Quando la guida avvisterà le luci, lo annuncerà tramite l'altoparlante, così tutti sapranno di dover uscire e guardare in alto!
Mostra di più Mostra meno

Note al viaggio

Il prezzo del viaggio comprende

Noleggio auto per 4 giorni (presa e rilascio in aeroporto)
Km illimitato
Tasse locali
Autista aggiuntivo
Drop off
Alloggio in farmhotel, guesthouses e hotel, prima colazione inclusa nella Categoria prescelta
Linea di emergenza contattabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Franchigie previste a seconda del modello auto
Danno e furto da 242.000 ISK a 399.000 ISK

Su richiesta (dai 250 a 600 euro e a seconda della durata del noleggio) supplemento per inclusione di:
abbattimento franchigie
WSP (esonero responsabilità su pneumatici da semplice foratura, cristalli e fari)
SAAP copertura danni causati da tempeste di sabbia o cenere.

Il prezzo del viaggio non comprende

Passaggio aereo a/r dall’Italia per Reykjavik e relative tasse aeroportuali (contattateci per la quotazione)
I pasti principali, bevande, mance ed extra in genere
Il carburante
Escursioni opzionali
Tutto quanto non specificato alla voce "La quota include"

Responsabilità sempre a carico del noleggiante in caso di accertata responsabilità:
- danni causati dalla guida fuori strada o in acqua/fiume;
- danni alla sottoscocca e per uso improprio agli pneumatici;
- oneri per il traino e il soccorso in caso di incidente.

Ulteriori dettagli

ATTENZIONE

A partire dal 1° gennaio 2026 entrerà in vigore in Islanda una nuova tassa stradale basata sui chilometri percorsi.

Questa legge, approvata il 18 dicembre 2025, si applica a tutti i veicoli e nel caso di veicoli a noleggio, sarà riscossa dalle stesse società di autonoleggio.

Si tratta di un nuovo processo, la cui pratica attuazione potrà subire modifiche man mano che saranno disponibili ulteriori informazioni.

La tassa è quantificata a 6,95 ISK per chilometro (0,047 EUR al cambio odierno) per veicoli e SUV fino a 3,5 tonnellate ed aumenterà progressivamente in base al peso del veicolo. Si prevede che saranno aggiunte delle tariffe di riscossione dalle singole case di noleggio pari a 1,4 ISK a chilometro (+ IVA 24%) per coprire i costi amministrativi e operativi legati alla gestione del nuovo sistema portando complessivamente al cliente un onere pari a circa 8,68 ISK a chilometro (0,059 EUR al cambio odierno).

Per fare un esempio, considerando un intero periplo dell'isola (circa 1.300 km) l'imposta complessiva raggiunge circa gli 80 euro complessivi.

Le modalità di riscossione sui noleggi sono in via di aggiornamento e verranno probabilmente effettuate al ritiro dell'auto sulla base di una media chilometrica giornaliera, e calcolati a conguaglio al momento della riconsegna.

Per ulteriori dettagli, consultare il sito ufficiale del governo islandese: www.vegirokkarallra.is/en

=====

Le quote di partecipazione sono calcolate in base ai seguenti riempimenti alberghieri con l'utilizzo di un solo mezzo di trasporto
2 persone = 1 dbl / 3 persone = 1 trp / 4 persone = 2 dbl / 5 persone = 1 dbl + 1 trp
6 persone = 3 dbl / 7 persone = 2 dbl + 1 trp / 8 persone = 4 dbl / 9 persone = 3 dbl + 1 trp ...... e così via.

Differenti configurazioni di pernottamento o numero mezzi necessita di nuova quotazione.

Nel caso in cui il numero dei viaggiatori sia dispari (3,5) e venga richiesta la sistemazione in una camera singola sarà sufficiente aggiungere alla quota (3pax, 5pax, 7pax) un relativo supplemento singola.
Nel caso sia richiesta quotazione di child in camera con due adulti sarà necessario aggiungere alla quota 2 pax (4pax, 6pax, 8pax) la quota child.
Non sono previste ne possibili, sistemazioni in camere quadruple.

IMPORTANTE:
La disponibilità di alloggi in Islanda è limitata e la richiesta è molto forte. Quindi è indispensabile una certa elasticità nell'accettare qualche pernottamento in tipologia di camera di livello inferiore o superiore a quello richiesto, oppure a modifiche nell'itinerario stesso.
I tempi di conferma sono spesso molto lenti.
Fuori dalle città sono utilizzati piccoli hotel di campagna e fattorie piuttosto semplici e si richiede pertanto un certo spirito di adattamento. La camera tripla è spesso di difficile conferma e a volte viene aggiunto un materasso a terra per la terza persona.

N.B.
Fuori dalle città di Reykjavik ed Akureyri, esistono piccoli alberghi, guesthouse, fattorie, varie tipologie di sistemazioni concentrate in determinate aree a volte distanti fra loro. Lo standard qualitativo delle varie strutture può variare molto indipendentemente dalla classificazione ufficiale: la scelta degli alloggi è connessa alla disponibilità e l'ordine delle visite potrebbe essere invertito in considerazione dell'effettiva disponibilità stessa in ogni località. Le sistemazioni, in particolare nelle zone più isolate, sono piuttosto semplici e si richiede pertanto un certo spirito di adattamento.

NOTE alle caratteristiche dell' Autonoleggio:
L'età minima per il noleggio in Islanda è 23 per jeeps 4x4, furgoni e mezzi 10 posti e oltre. Per tutti gli altri tipi di veicoli l'età minima è 20 anni.
La società di autonoleggio garantisce la categoria dell'auto prenotata, non il modello.
Un giorno di noleggio è inteso come 24 ore a partire dal momento della presa in consegna della vettura.
Per il ritiro dell'auto è necessaria la patente di guida italiana valida, posseduta da almeno un anno.
E’ obbligatorio il possesso di carta di credito a rilievo e personale dell'intestatario del noleggio a garanzia (non di tipo elettronico).
La vettura deve essere restituita con il pieno di carburante.

RESTRIZIONI IMPORTANTI DA SAPERE
I veicoli 2wd non sono ammessi sulle strade contrassegnate con "F"sulle mappe ufficiali (le piste interne) .
Per gli itinerari su strade sterrate e piste interne è obbligatorio l'uso di auto 4x4 superiori (CFMN E2 Dacia Duster compresa in poi).
Non sono mai coperti da assicurazione i danni causati dalla guida fuori strada o in acqua/fiume.
Non sono mai coperti da assicurazione i danni ai pneumatici e al sottoscocca del veicolo.

SERVIZI E ACCESSORI SUPPLEMENTARI, da segnalare alla prenotazione e pagare in loco:
4G Mifi Mobile Router : 1.990 ISK al gg max 13.930 ISK della compagnia Síminn - accesso ad una connessione Internet ad alta velocità in tutto il paese. Puoi connettere 10 dispositivi al router contemporaneamente. 2 GB di dati inclusi ricaricabili online tramite il sito Web di ricarica di Síminn.
Sedile per infant 7.990 ISK
Sedile bimbo 9-18 kg 5.290 ISK
Seduta bambino 15-36 kg 2.090 ISK
I bambini sotto i 6 anni devono essere equipaggiati di sedile idoneo al peso e alla taglia

DROP OFF = Restituzione del veicolo. I veicoli devono essere restituiti a un punto di noleggio concordato nel contratto di noleggio e durante gli orari di apertura. La restituzione in un luogo non preventivamente approvato è soggetta a costi di traino.


Possibilità ed estensioni

Possibile aggiungere notte aggiuntiva pre e post tour a Reykjavik

Per persona in camera doppia/tripla da riconfermare
Camere Cat. Comfort 130 Eur
Camere Cat. Superior 200 Eur

Calendario viaggi e spedizioni

Vedi tutti

Calendario
crociere

Vedi tutte

Partenze previste Periodo: 2027

a partire da:

€ 665

Tutti I Giorni Dal 1 Novembre Al 18 Dicembre 2026 & Dal 1 Gennaio Al 30 Aprile 2027
Richiedi preventivo

Prezzo del viaggio

Prezzo del viaggio

PREZZI PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA/TRIPLA
dal 1 Nov al 18 Dic 2026 & dal 1 Gen al 30 Apr 2027 A PARTIRE DA

Sia le camere in categoria Comfort che di categoria Superior sono con servizi privati
DACIA DUSTER AWD "All Wheel Drive" (o sim) - 5 posti, 3 bagagli
Cat camere
Comfort
Superior
2 persone
€ 665
€ 880
3 persone
€ 600
€ 785
4 persone
€ 580
€ 790
KIA SPORTAGE AWD "All Wheel Drive" (o sim) - 3 posti, 2 bagagli
Cat camere
Comfort
Superior
2 persone
€ 740
€ 955
3 persone
€ 655
€ 840
4 persone
€ 615
€ 830

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

Cat camere
Comfort
Superior
Supplemento singola
€ 330
€ 635

Cat camere
Comfort
Superior
Quota 3°Letto CHD 2-11anni
€ 270
€ 385


nb.
Il 3° letto child 2-11 anni è in dbl con 2 adulti in extra bed
La sistemazione in tripla (adulto o bambino) è spesso con materasso a terra o letto/branda aggiunta

QUOTE INFANT: 0-1 anno: gratis

Su richiesta quotazioni per diverse categorie auto e numero persone.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI STAGIONALI:
ALTISSIMA STAGIONE Partenze dal 19 dic al 1 gen, Pasqua e ponti di primavera - quotazioni su richiesta

DA AGGIUNGERE:
Passaggio aereo, contattateci per la quotazione.
Quota iscrizione e copertura medico-annullamento da 90 Euro per persona circa in funzione del prezzo totale


Escursioni supplementari prenotabili unicamente all'atto della prenotazione.

Ok, ho capito

Iscriviti alla newsletter di Islanda.it

Inviando il modulo si accetta l’informativa sulla privacy. Cliccare sul link per prendere visione dell' INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

L' Associazione Amici dell'Islanda è un'associazione culturale privata il cui principale fine, così come previsto dal suo statuto, è quello di far conoscere l'Islanda e i molteplici aspetti della sua cultura, così come quello di incentivare gli scambi culturali tra Italia e Islanda.

  • Crociere
  • Estate
  • Inverno
  • Blog
  • Chi Siamo
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Scopri

  • Groenlandia.it
  • Svalbard.it
  • Norvegia.it