Mi chiamo Luca Mazzocco, ho 25 anni e fotografo da quando ne avevo 15. Ho fatto della mia passione il mio lavoro sin da subito. Attualmente lavoro nel campo dell'eyewear di lusso come responsabile della comunicazione presso Punto Ottico Humaneyes www.puntoottico.it (profilo instagram) e Jacques Durand (profilo instagram)
Inoltre mi occupo di tutto quello che è la gestione di siti web/marketing/ social media manager e ADS dei rispettivi profili.
Sono formato a 360 gradi per la pubblicizzazione delle aziende online, dalla creazione contenuti alla promozione.
Viaggio molto spesso per lavoro, e anche in questi casi a volte riesco a mischiare quello che è lavoro e passione.
L'Islanda è sempre stata una meta desiderata da me perchè amo i viaggi on the road, in passato ho viaggiato molto on the road tra California, Nevada e Arizona.
L'ultimo respiro del mio drone in islanda
Queste riprese aeree sono state effettuate sopra il Vulcano fagradalsfjall in Islanda l'8 Agosto 2021. Il drone, avvicinatosi troppo alla bocca del cratere purtroppo s'è squagliato, precipitando nella lava. Purtroppo non ho il video del drone che precipita perché si è proprio bruciato in volo. Io mi son trovato con il telefono in mano con schermo nero e con scritto air craft disconnected: e li ho realizzato.
Quel che vedete è un montato degli ultimi istanti di vita del mio drone.
Le immagini sono super: nessuno credo, si sono potuti avvicinare così tanto alla bocca di fuoco.
Luca Mazzocco
https://www.instagram.com/lucamazzoccoo/
https://www.facebook.com/luca.mazzocco.336